Per i residenti‎ > ‎Novità‎ > ‎

Comunicato stampa Natale per chi è solo

pubblicato 21 dic 2017, 10:04 da Amministratore IlParco

 

In allegato il comunicato stampa

 

Un Natale per chi è solo – edizione 2017. Torna il pranzo a Vialarga, con la preziosa collaborazione de Il Parco

 

Un Natale per chi è solo si propone ogni anno, in occasione del Natale, come appuntamento ormai consolidato a Bologna per lanciare un segnale forte contro la solitudine, l’emarginazione e il disagio.

 

Oltre 300 persone sole, segnalate dai Quartieri cittadini, si ritrovano il 25 dicembre presso il Centro Commerciale Vialarga (che apre solo le gallerie e si trasforma in un magnifico ristorante) per trascorrere insieme questo giorno così importante.

A loro vengono offerti il tradizionale pranzo, musica e balli, ma soprattutto la possibilità di trascorrere insieme una giornata all’insegna dell’affetto, della condivisione.

Oltre 100 volontari scelgono di passare il giorno di Natale al servizio delle persone sole o in difficoltà e tra loro ci sono anche alcuni ragazzi del Centro di Giustizia  Minorile di Via del Pratello - Bologna.

 

Lunedì 25 dicembre, alle ore 12.00, presso il Centro Commerciale Vialarga - a Bologna, in via Larga  si terrà il pranzo, preceduto alle ore 12.00 dal brindisi con le autorità cittadine.

Ċ
Amministratore IlParco,
21 dic 2017, 10:04
Comments