"il Parco" inFORMA

Data pubblicazione: 14-mag-2010 10.57.11

Gentilissimi,

sperando di fare cosa gradita vi comunichiamo alcune note informative.

· L’Associazione “il Parco” ha partecipato all’avviso pubblico per l’assegnazione della gestione dell’immobile di proprietà comunale denominato “fienile di villa Pini”, in via del Carpentiere. Abbiamo formato una “cordata” composta da diverse Associazioni (Libera – Associazioni nomi e numeri contro le mafie, Emergency, Legambiente, Compagni di Ulisse, Ministero di Giustizia e altri) e soggetti presenti sul territorio (E.LECLERC Conad, Galleria Vialarga, Poderi delle Rocche). Partecipano a questo avviso pubblico altri sette gruppi di Associazioni. L’esito della “selezione” dovrebbe essere comunicato entro il mese di maggio. Come Associazione di territorio, qualora l’esito sia a noi favorevole, potremo, con l’esperienza e la conoscenza della zona accumulate in questi anni, finalmente svolgere tutte quelle attività che, per mancanza di spazi, non siamo riusciti a realizzare in passato.

· Durante il tradizionale appuntamento di “Un Natale per chi è solo”, l’Associazione ha ricevuto una targa di ringraziamenti, per l’impegno sociale profuso in questi anni, direttamente dal Sindaco.

· Ricordiamo che per ulteriori informazioni o contatti siamo presenti presso la saletta condominiale della Coop. Dozza (via Weber, 7/9), dalle 17.30 alle 19.00.

· Per chi ci vuole scrivere è attivo l’indirizzo di posta info@ilparco.org

Grazie per la vostra attenzione, un cordiale saluto.

Associazione “il Parco”